Famiglia Pagano 1968

Da generazioni ci siamo dedicati con cura e dedizione alla produzione di vini di eccellenza, rispettando la terre e seguendo le tradizioni di una volta, con i loro tempi e i loro riti. La nostra esperienza e il nostro impegno si riflettono nei nostri vini, che rappresentano il frutto di un lavoro intenso e costante.

Taurasi DOCG

Colore rosso rubino intenso. Bouquet ampio che ricorda la frutta rossa, mora, prugna e ciliegia con note di spezie, tabacco, vaniglia e cacao. Al gusto giustamente tannico, caldo, equilibrato ed intenso con sensazioni di ciliegia nera e prugna. Si abbina a piatti di ragù, tartufo e funghi porcini. ma anche carni rosse speziate e formaggi a pasta dura.

Le Foglie Aglianico

Colore rosso rubino con naso di more, ciliegia, viola e fichi secchi. denso e morbido con finale equilibrato e tannini fini ed avvolgenti. Ideale con cacciagione, pollame e carni in genere.

Le Pietre Fiano

Colore giallo paglierino con profumo pulito. In bocca è sapido e fresco, ma arricchito da avvolgente calore con lungo e fragrante ricordo di agrumi, con notevole spessore del corpo e persistente. Perfetto tra gli 8°C ed i 10°C, su antipasti di mare, minestre e piatti a base di pesce.

I Ponti Falanghina

Colore giallo, con profumo varietale intenso di fiori di acacia, frutta tropicale, mele e freschi fiori di biancospino. al gusto è perfetto, saporito e bilanciato con ottima bevibilità. Vino dove si evince la freschezza e l’integrità. Perfeetto tra gli 8°C ed i 10°C, ideale su piatti di pesce in genere.

I Tufi Greco

Colore giallo che rivela al naso note olfattive di frutta tropicale, miele e fiori di ginestra. Con chiusura di mandorla amara, al palato è pulito e fresco ed ha un finale minerale bilanciato in modo armonico amaro e dolce. Servire molto fresco, ad una temperatura non superiore agli 8°C, da accompagnare a piatti di pesce.
WhatsApp
Email
Phone
WhatsApp
Phone
Email