Una filosofia enologica di rispetto dei vigneti

I vigneti rappresentano un elemento fondamentale per noi. Ci impegniamo costantemente a preservare la biodiversità e l’ecosistema, spingendo i vignaioli verso tecniche di coltivazione più sostenibili, affinché le future generazioni possano continuare a godere dei frutti di questa terra speciale. E la qualità e l’eleganza dei nostri vini è il risultato di questa cura attenta.

Siamo orgogliosi di lavorare solo con uve provenienti da vigneti selezionati di Avellino, Benevento e Napoli, 36 ettari che controlliamo continuamente da oltre vent’anni. Da queste vigne ricaviamo il Fiano, il Taurasi DOCG, il Greco DOCG e la Coda di Volpe DOC, provenienti dalle nostre viti di Avellino.  Le nostre viti di Benevento sono la fonte di Falanghina, mentre quelle di Napoli producono il rinomato Lacryma Christi.

La nostra produzione vitivinicola comprende anche Aglianico Irpinia DOC, Greco di Tufo DOCG Riserva, Campi Taurasini Irpinia DOC, Irpinia Rosato DOC. Tutti i nostri vini nascono dalla voglia di plasmare la produzione vitivinicola di un territorio senza stravolgerne l’identità

WhatsApp
Email
Phone
WhatsApp
Phone
Email